APIRO / Risorgimarche, a Sant'Urbano con Ziad Trabelsi e Carthage Mosaik

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’intero incasso sarà devoluto al Comune nel quale si terrà il concerto, dunque ad Apiro.

Nel corso della conferenza stampa con Neri Marcorè in diretta live sulla pagina Facebook del festival, è stato annunciato che il 29 luglio prossimo si terrà alla suggestiva Abbazia di Sant’Urbano il concerto degli “Ziad Trabelsi e Carthage Mosaik”.

Si potrà accedere, tuttavia, al luogo dove ci sarà il concerto, in questo caso all’abbazia di Sant’Urbano, con una prenotazione obbligatoria al costo di 5 euro. (QDM Notizie)

Su altre fonti

Un grande imitatore si riscopre interprete, svelando la capacità di rendere propria una composizione altrui, con cura, carisma e innegabile diletto. (ravennanotizie.it)

ono tante le novità di questa quarta edizione di RisorgiMarche, tutte da vivere dentro un programma ricco e in continuo aggiornamento. Prevede due tipologie di prezzo, a libera scelta dell’utente:. Biglietto Solidale € 5. (Piceno Oggi)

“L’auspicio è che questo ‘RisorgiMarche’ si possa trasformare in ‘Marche Risorte’, lasciandosi alle spalle la maggior parte delle problematiche che affliggono le comunità del cratere“. “Sarà un’edizione sui generis a causa della pandemia, ma non ci siamo dati per vinti” – esordisce Neri Marcorè (Youtvrs)

L'evento a villa Contarini. Il Concerto si terrà nel parco di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta domenica 12 luglio alle ore 20.45. Ringrazio di cuore per la sensibilità dimostrata gli assessori regionali Federico Caner e Cristiano Corazzari per aver creduto nella proposta dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta». (PadovaOggi)

Il ricavato sarà devoluto ai vari comuni che ospitano la quarta edizione del Festival. Per quest’anno non ci sarà nessun concerto nei prati , così da evitare assembramenti e garantire il rispetto delle norme di sicurezza. (Prima Pagina Online)

Se non utilizzati, questi fondi vengono stornati al governo centrale. In tre anni di RisrorgiMarche è stato stimato un indotto complessivo di 8 milioni di euro (tra spostamenti, ospitalità, ristorazione, noleggio autobus ed altro). (il Resto del Carlino)