Milan, fiducia e tempo a Fonseca: il focus dei dirigenti è sui calciatori

Motivo per cui, ha evidenziato la 'rosea', dopo il k.o. del 'Franchi', nel mirino del Milan erano finiti soprattutto i calciatori. 'Rei' di alcuni, imperdonabili errori, riconducibili a troppa sufficienza. Serve che diventano più concreti e continui per tornare ai piani alti della classifica e, dunque, per lottare per la vittoria finale. Il club però si aspetta 9 punti contro Udinese, Bruges, Bologna Fonseca ha la fiducia del club e dei suoi uomini di comando, e, pertanto, anche maggior tempo per lavorare. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

“C’è la partita con l’Udinese, ma poi a ruota c’è il Brugge martedì di Champions, poi la trasferta di Bologna e la sfida interna a chiudere il mese di ottobre con il Napoli. Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Xavier Jacobelli. (Milan News)

La sosta nazionali è, da sempre, periodo di bilanci. Nelle sue prime nove partite alla guida del Milan (sette in campionato e due in Champions League) Paulo Fonseca ha ottenuto una media punti non all’altezza dei suoi predecessori. (Sky Sport)

Il quale, poi, ha chiosato: "Serve un Milan diverso da quello senz’anima di Firenze e urge un Rafael Leao trascinante. Sarà capitano? Boh ... La fascia liquida non aiuta una squadra alla ricerca di riferimenti solidi. (Pianeta Milan)

Esonero Fonseca, la mossa che cambia il destino della panchina rossonera

È arrivato il momento della verità: Paulo Fonseca riuscirà a tenersi stretta la panchina del Milan? La formazione rossonera si sveglierà definitivamente dal torpore o continuerà a far dormire sonni inquieti ai propri tifosi? Sono quesiti che giustamente l’ambiente meneghino comincia a porsi, in particolar modo dopo la sconfitta arrivata in quel dell’Artemio Franchi di Firenze, contro una Fiorentina, in questo avvio di stagione, sembrata tutto fuorché una corazzata impenetrabile e imbattibile. (Calciomercato.com)

In via Aldo Rossi c’è la convinzione di andare avanti con il tecnico portoghese che nella prima parte di stagione ha alternato risultati positivi a prestazioni deludenti. La sconfitta pre sosta al Franchi non ha cambiato lo scenario e questa settimana di pausa non ha portato a riflessioni: Paulo Fonseca continua a godere della piena fiducia da parte del club. (La Gazzetta dello Sport)

Le due sconfitte consecutive contro Bayer Leverkusen e Fiorentina hanno riacceso le voci riguardanti il possibile esonero di Paulo Fonseca al Milan. (MilanLive.it)