La Fiorentina batte 2-1 il Milan: decisivo Gudmundsson, non basta Pulisic. De Gea para due rigori

Il Milan crolla a Firenze, sbagliando pure due rigori con Theo Hernandez e Abraham, e tornano i fantasmi apparsi prima del derby del 22 settembre. La Fiorentina esulta con De Gea (che para i due penalty), Adli (sigla il più classico dei gol degli ex) e Gudmundsson, il miglior acquisto della campagna estiva della Fiorentina. Il Diavolo, invece, è troppo distratto, commette troppi errori e merita la sconfitta, buttando via l’occasione di agganciare l’Inter al secondo posto in classifica, a soli due punti dal Napoli (ilmessaggero.it)

Su altre testate

La 7a giornata di Serie A si chiude all'Artemio Franchi con Fiorentina-Milan, la partita che completa anche il turno al fantacalcio. Queste le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

C’è solo un cambio di formazione nel Milan contro la Fiorentina rispetto alla partita di Champions League persa contro il Bayer Leverkusen. Fiorentina Milan, TORNA Morata dall’inizio: solo PANCHINA per Loftus-Cheek. (Milan News 24)

Fiorentina-Milan, formazioni ufficiali: out Quarta, Gosens basso. Cataldi/Adli? Entrambi

Pareggio rossonero, infatti, con Pulisic in acrobazia, prima del 2-1 viola al 73'. Ma le emozioni non sono neanche lontanamente terminate in quell'istante. (fcinter1908)

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Palladino e il Milan di Fonseca in tempo reale Il Milan fa visita alla Fiorentina a Firenze nel posticipo domenicale che chiude la settima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di entrambe le squadre: (Viola News)