Uova di Pasqua avvelenate, morti due fratellini di 7 e 13 anni. Ricevute in dono dalla ex fidanzata del loro padre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Un giorno di festa si è trasformato in tragedia per una famiglia di Santa Inês, nel nord del Brasile. Un bambino di 7 anni e la sua sorellina di 13 sono morti dopo aver mangiato dele uova di Pasqua avvelenate. A regalare loro i dolci è stata la ex fidanzata del padre, la 35enne Jordélia Pereira Barbosa, ora in carcere con l'accusa di duplice omicidio. Ricoverata in gravi condizioni anche la madre delle vittime, Miriam Lira (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Dietro a tutto ci sarebbe l'ex compagna del papà, che è stata arrestata. L'accaduto Nella giornata di mercoledì 16 aprile Mirian Lira (32 anni) ha ricevuto delle uova di Pasqua che ha voluto condividere con i figli. (Il Messaggero)

L'ingestione delle uova avvelenate aveva immediatamente portato, mercoledì scorso, al ricovero dei due fratelli, con il bimbo che è morto dopo poche ore nell'ospedale di Impertriz. (Adnkronos)

(Adnkronos) – L’ingestione delle uova avvelenate aveva immediatamente portato, mercoledì scorso, al ricovero dei due fratelli, con il bimbo che è morto dopo poche ore nell’ospedale di Impertriz. (Cremonaoggi)

Brasile sotto choc per la tragica scomparsa di due fratellini di 7 e 13 anni, morti a distanza di giorni dopo aver mangiato delle uova di Pasqua avvelenate. La polizia ha arrestato con l’accusa di duplice omicidio l’ex fidanzata del padre, una donna di 35 anni. (Virgilio)

“Purtroppo, le condizioni cliniche hanno mostrato un grave e rapido peggioramento di Evelyn, senza risposta alle cure”, le parole dell’ospedale dove la 13enne è morta lunedì 21 aprile e dove rimane ricoverata la mamma dei due bimbi, Miriam Lira (Il Fatto Quotidiano)