Omicidio Bergamo, i testimoni: «Quando lo ho visto era ancora vivo»

Shock a Bergamo per l'omicidio, in pieno centro, di un addetto alla sicurezza di un supermercato, Mamadi Tunkara. Tunkara, classe 1988, era originario del Gambia. "Era ancora vivo quando lo ho visto io però appena è arrivata l'ambulanza..." racconta una donna. "Si allenava con me in palestra" racconta un altro ragazzo. L'uomo è stato ucciso a coltellate. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

L’addetto ala sicurezza avrebbe inseguito un ladro che aveva rubato al supermercato. Un uomo di 36 anni, Mamadi Tunkara, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. (La Repubblica)

Il presunto omicida di Mamadi Tunkara, il vigilante ucciso a coltellate nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio in via Tiraboschi, in pieno centro a Bergamo è stato fermato nella mattinata di sabato 4 gennaio in Svizzera. (L'Eco di Bergamo)

L’uomo era stato inseguito da un passante dopo l'omicidio e le forze dell’ordine erano sulle sue tracce da venerdì sera. Dopo ore di indagini, la polizia ha rintracciato al confine con la Svizzera il possibile responsabile dell’omicidio del 36enne gambiano addetto alla sicurezza presso il supermercato Carrefour situato nel piano interrato dell'edificio che ospita l'Ovs. (Il Giornale d'Italia)

Omicidio di Bergamo, fermato un uomo al confine con la Svizzera

Alfio Sorti, titolare de La Caffetteria di Porta Nuova, dietro al bancone del bar in pieno centro a Bergamo, ha assistito a una scena da film horror. Da terra ha cercato di difendersi, tirando calci in aria, ma l’altro stando in piedi è riuscito a colpirlo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

«Caro Mamadi, riposa in pace. Per noi eri già un angelo e un amico fraterno. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un 28enne del Togo è stato fermato stamattina al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso ieri pomeriggio a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla... (Virgilio)