Galliani: "Con Berlusconi abbiamo vissuto una giornata epica con lo Scudetto del Milan e Monza-Brescia"

Milan News SPORT

Sono cose diverse, ma ugualmente intense.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Adriano Galliani, ad del Monza, si è così espresso a Tuttosport sul presidente Berlusconi: "Se si sta appassionando adesso come al Milan degli Anni 90?

Abbiamo vissuto una giornata epica quando il Milan ha vinto lo scudetto a Reggio Emilia contro il Sassuolo al pomeriggio e poi la sera siamo andati a vedere Monza-Brescia che è valsa la finale playoff con il Pisa"

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato della nuova stagione di Serie A vissuta dal Presidente Silvio Berlusconi. Queste le parole di Galliani ai microfoni di Tuttosport: "In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso dei brianzoli. (Pianeta Milan)

Galliani: "Berlusconi? In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. (TUTTO mercato WEB)

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Monza di nuovo sul mercato: due nomi nel mirino di Galliani. Il neopromosso Monza si è reso protagonista di questa sessione di calciomercato e, come da tradizione, l’ad Galliani si appresta a chiudere altri colpi negli ultimi giorni di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. Berlusconi Galliani Monza. I due dirigenti hanno cominciato un progetto molto intrigante con il Monza, arrivato in Serie A dopo 110 anni per la prima volta nella sua storia (Spazio Milan)

Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore" In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. (Milan News)

Infine, sul mercato del Monza, Galliani ha detto: “La Serie C è uno sport, la Serie B è un altro sport e la Serie A è un altro sport ancora. Così, oggi, dobbiamo cambiare alcuni di quelli che hanno vinto la B (Stadionews.it)