La prima pagina di Leggo titola sul ritorno di Ranieri alla Roma: "Ancora tu"
La prima pagina di Leggo titola sul ritorno di Ranieri alla Roma: "Ancora tu" "Ancora tu". Viene scelto questo titolo per la prima pagina di oggi di Leggo. Il riferimento è a Claudio Ranieri che, per la terza volta nel corso della sua lunghissima carriera, va ad allenare la Roma. A lui dunque il compito di risollevare le sorti del club giallorosso, che ha iniziato la stagione con De Rossi e l'ha proseguita con Juric. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il Ranieri Ter è realtà. Ieri, dopo 4 ore di trattative, è arrivata infatti la fumata bianca per il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. Tutto è nato lunedì sera quando Ranieri, chiamato dai Friedkin, è volato a Londra. (ForzaRoma.info)
Come giocherà la Roma di Claudio Ranieri per uscire dalle sabbie mobili di un inizio di stagione disastroso? Due sono le linee guida da seguire: è un allenatore capace di adattarsi alle situazioni e il suo modulo preferito è il 4-4-2, quello con cui ha vinto una storica Premier League alla guida del Leicester nella stagione 2015-2016. (LAROMA24)
Ora, i due imprenditori americano non avevano una Chevrolet con un morto dentro e pezzi di cervello ovunque, ma la situazione a Trigoria è comunque molto più complicata di quanto possa sembrare da fuori. (LAROMA24)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Napoli, Ranieri con la Roma riparte da Fuorigrotta: in 2 anni la Uefa e poi il crollo Come ricorda Il Mattino, sulla panchina partenopea è rimasto per sedici mesi e 55 partite. (TUTTO mercato WEB)
Dopo i tentativi per Montella e i dubbi sulle candidature italiane di Mancini e straniere con Potter, oltre a diversi “no” ricevut… Il viaggio londinese di Sir Claudio si è concluso con una fumata bianca. (Repubblica Roma)