Neres, bestia nera della Juventus: Il brasiliano ha già punito i bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

David Neres ha già fatto male ai bianconeri, il brasiliano del Napoli torna allo Stadium con un conto aperto La sfida tra Napoli e Juventus è sempre ricca di aspettative, e questa volta gli occhi sono puntati su David Neres, la vera “bestia nera” dei bianconeri. L’esterno brasiliano ha dimostrato di essere letale ogni volta che ha incrociato la Juventus, e con la maglia del Napoli potrebbe ripetersi. (Napolipiu.com)

Su altre testate

La stagione 2024-2025 ha segnato un drastico cambio di rotta per Danilo, storico leader della Juventus, che ha visto il suo ruolo ridimensionato. (Europa Calcio)

La Juventus di Thiago Motta vince e convince: 3-1 al PSV e primi 3 punti in questa nuova e storica edizione della Champions League. Yildiz ha dato il via alla partita della Vecchia Signora che è riuscita ad imporsi con orgoglio e senza paura. (SpazioJ)

Dopo 685 giorni di assenza dalla Champions, ultima apparizione il 2 novembre 2022 contro i parigini, la Juventus torna sul palcoscenico più importante d'Europa. Poco meno della metà dell'organico bianconero è all'esordio in Champions. (leggo.it)

Sei gare ala via, bianconeri e rossoneri fanno il loro esordio nella competizione. (Diretta)

A centrocampoThuram che prenderà il posto di Douglas Luiz e con lui ci sarà Locatelli, punta sarà Vlahovic, dietro di lui Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Thiago Motta per la gara contro il Psv dovrebbe presentare qualche cambio rispetto ad Empoli, da capire se ci sarà Danilo che si gioca un posto con Kalulu. (Tutto Juve)

TORINO. Due anni, poco meno, e il sipario si rialza: la Juve, questo pomeriggio, torna sul campo della Champions League ed è un ritorno non banale. (La Stampa)