Inter in gabbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Inter in Gabbia". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, dedicando ampio spazio al Derby di Milano vinto dal Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri hanno battuto i nerazzurri dopo sei sconfitte consecutive, passando per 1-2 a San Siro. Il Diavolo ha sbloccato il parziale con Pulisic, subendo il pari di Dimarco nella ripresa. E a un minuto dalla fine il match è stato risolto da Gabbia, che ha mandato ko l'Inter con uno splendido colpo di testa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

Longhi ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Milan nel derby di ieri. Sconfitta amara e giusta. Brutto atteggiamento. (Inter-News)

Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme! La vittoria di ieri sera nel derby contro l'Inter ha salvato la panchina di Paulo Fonseca che era fortemente a rischio esonero in caso di sconfitta. (Milan News)

Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)

Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)

LA CONVINZIONE – L’Inter, a 8 punti dopo 5 partite di Serie A, è attesa dall’incontro contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Secondo il giornalista Bruno Longhi, pronunciatosi sul punto a Sportmediaset. (Inter-News)