Inter in gabbia
"Inter in Gabbia". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, dedicando ampio spazio al Derby di Milano vinto dal Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri hanno battuto i nerazzurri dopo sei sconfitte consecutive, passando per 1-2 a San Siro. Il Diavolo ha sbloccato il parziale con Pulisic, subendo il pari di Dimarco nella ripresa. E a un minuto dalla fine il match è stato risolto da Gabbia, che ha mandato ko l'Inter con uno splendido colpo di testa. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)
Longhi ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Milan nel derby di ieri. Sconfitta amara e giusta. Brutto atteggiamento. (Inter-News)
Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme! La vittoria di ieri sera nel derby contro l'Inter ha salvato la panchina di Paulo Fonseca che era fortemente a rischio esonero in caso di sconfitta. (Milan News)
Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)
Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)
LA CONVINZIONE – L’Inter, a 8 punti dopo 5 partite di Serie A, è attesa dall’incontro contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Secondo il giornalista Bruno Longhi, pronunciatosi sul punto a Sportmediaset. (Inter-News)