Pallone d'Oro 2024, Lautaro Martinez tra i quattro favoriti

Il premio Secondo l'Equipe il capitano dell'Inter, che ha vinto scudetto e Copa America da capocannoniere, in corsa con Rodri, Bellingham e Vinicius Una concorrenza durissima visto che il Toro se la dovrà vedere con il centrocampista spagnolo, reduce dalla vittoria a Euro 2024 e dalla Premier League col Manchester City, e gli attaccanti del Real Madrid, che hanno vinto Liga e Champions League anche se sono rimasti a secco con Inghilterra (comunque finalista agli Europei) e Brasile (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Un'altra Coppa portata a casa da Lautaro Martinez dalla spedizione statunitense con la sua Argentina, con la quale il capitano nerazzurro ha bissato il titolo di Campioni d'America vinto nel 2021 al Maracanã. (Fcinternews.it)

Se la stagione 2023/2024 si fosse fermata a maggio, senza Europei e Copa America, di dubbi ce ne sarebbero stati pochi: il Pallone d’oro 2024 sarebbe stata una partita a due tra Vinicius e Bellingham, tutta interna al Real Madrid insomma. (Il Fatto Quotidiano)

POSSIBILITÀ – La corsa al Pallone d’Oro 2024 è sempre più aperta e ricca di incertezze, con Lautaro Martinez che ha tutte le carte in regola per puntare al prestigioso riconoscimento e che secondo i colleghi francesi, ha guadagnato anche posizioni fino a contendersi il trofeo con altri tre campioni. (Inter-News)

Lautaro, stagione da sogno con Inter e Argentina. Blasfemo parlare di Pallone d’Oro?

Lautaro Martinez fra i favoriti per la conquista del Pallone d'Oro. A confermarlo è il quotidiano francese L'Equipe: il Toro, che ha vinto la Coppa America da assoluto protagonista con l'Argentina segnando 5 gol compreso quello decisivo nella finale contro la Colombia, è infatti nella lista dei possibili vincitori del premio assegnato da France Football. (TUTTO mercato WEB)

Pallone d’Oro a Lautaro: quel filo conduttore con Ronaldo e Sneijder (L'Interista)

A quale posizione può ambire? (fcinter1908)