Juventus, Nico Gonzalez e Bremer infortunati: out con la Lazio. Stagione finita per il brasiliano

Doppia tegola per la Juventus di Thiago Motta, uscita vincitrice ma incerottata dalla trasferta di Lipsia. I bianconeri hanno infatti espugnato la RedBull Arena con il risultato di 3-2, ma hanno dovuto fare i conti con una doppia defezione. Infatti sia Bremer al minuto 6′ del primo tempo, che Nico Gonzalez al 12′ hanno lasciato il campo infortunati. L’argentino ex Fiorentina ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra e la sua presenza contro la Lazio nella sfida in programma il 19 ottobre allo Juventus Stadium, sembra difficile. (lazialita.it)

Su altri media

L’ex portiere Giovanni Galli ha detto la sua sulla corsa al campionato, focalizzandosi in particolar modo sull’Inter di Inzaghi. (Inter-News)

Dopo i primi quarantacinque minuti, in Europa League la Roma di Juric è sotto 1-0 in casa dell'Elfsborg, rete... Antonio Sabato è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sabato è cresciuto calcisticamente... (Torino Granata)

Juventus, non solo Bremer. Infortunio anche per Nico Gonzalez (Milan News)

Niente Sergio Ramos per la Juve: ecco la strategia dopo l’infortunio di Bremer | CM.IT

Durante il programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, che ha espresso il suo parere sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e sulla corsa scudetto in Serie A. (Napolipiu.com)

La Juventus non è riuscita a godersi l’impresa di Lipsia: nei primi minuti del match, poi vinto in rimonta in inferiorità numerica, il difensore Bremer è stato costretto a uscire a causa di un infortunio, che poi si è rivelato – come temuto – grave. (Lettera43)

Le immagini dell’infortunio di Bremer hanno subito fatto scattare il campanello d’allarme e, purtroppo, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore nella mattina di oggi hanno confermato tutti i sospetti: lesione del legamento crociato e stop di almeno 6 mesi. (CalcioMercato.it)