Napoli: Conte, bene primato ma classifica si allungherà presto

Napoli: Conte, bene primato ma classifica si allungherà presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Siamo primi in classifica da due mesi ma dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla 13/a giornata e la classifica di testa è formata nel giro di un punto e pochi altri da sei squadre". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa verso la sfida al Torino. "E' un campionato che si è dimostrato equilibrato finora ma non penso che rimarrà così a lungo - ha proseguito -, già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica". (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Il Napoli parte naturalmente con i favori del pronostico, ma da Torino chiedono una prova di orgoglio alla compagine di Vanoli. C'è grande preoccupazione in casa Torino per la sfida contro il Napoli. I granata stanno arrancando in campionato e la capolista incute un certo timore. (AreaNapoli.it)

Conte è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Torino e Napoli: le sue parole sullo scudetto e sul futuro di Raspadori Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Torino e Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su scudetto e Raspadori, giocatore accostato anche al mercato Juve. (Juventus News 24)

Di seguito le sue parole. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. (Terzo Tempo Napoli)

Conte: “Il calcio italiano è cresciuto tantissimo, vedi Fiorentina e Lazio”

Alessio De Giuseppe, giornalista DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare della sfida Torino-Napoli di domenica prossima alle ore 15 allo Stadio Olimpico Torino tra gli azzurri e la compagine allenata da Vanoli. (AreaNapoli.it)

foto ANSA foto di ANSA "Siamo primi in classifica da due mesi ma dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla 13/a giornata e la classifica di testa è formata nel giro di un punto e pochi altri da sei squadre". (Firenze Viola)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa pre Torino, ha parlato anche delle competitor e della lotta alle prime posizioni in classifica. Ecco le sue parole: (Viola News)