Roma, il nuovo allenatore lo sceglie un'agenzia: chi è la CAA Base

La Roma, poco dopo la sconfitta interna contro il Bologna, ha deciso di esonerare Ivan Juric. Il tecnico ex Torino e Genoa è stato il secondo allenatore chiamato in questa stagione sulla panchina giallorossa visto che anche lui è stato chiamato a sostituire Daniele De Rossi. Ora il club giallorosso, guidato dalla famiglia Friedkin, sfrutterà questi primi giorni dell’ultima pausa nazionale dell’anno per individuare il profilo adatto per risollevare una stagione nata sotto una cattiva stella e che nemmeno il primo cambio di allenatore è riuscita a risollevare. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

È arrivato ieri poco dopo la sconfitta contro il Bologna l'annuncio: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. Le sue ultime ore in giallorosso. Marco Astori 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 10:21) (SOS Fanta)

Anche se manca tutto ora: lucidità nelle scelte, dirigenti che decidano, risultati, classifica e serenità, ma per l’allenatore vi faremo sapere. Caos e calma. (la Repubblica)

La Roma ha congedato così Ivan Juric , lo ha fatto con un comunicato neanche mezz’ora dopo la sconfitta per 3-2 contro il Bologna , annunciando che il casting per il nuovo allenatore richiederà ancora qualche giorno. (Tuttosport)

Roma al lavoro dopo l'esonero di Juric: gelo Ghisolfi-Friedkin, si attende la risposta di Mancini

La scelta del nuovo allenatore della Roma, e più in generale la gestione di una crisi diventata grottesca, impegnano Dan e Ryan Friedkin in un passaggio chiave per il futuro della società che deve trovare rapidamente una direzione. (Adnkronos)

È stato sbagliato fare un contratto triennale a De Rossi che non piaceva. Ed è stato folle sostituirlo con un tecnico che non aveva nessun elemento giusto per funzionare sulla panchina della Roma. (fcinter1908)

La pesante e amara sconfitta della Roma, in casa contro il Bologna, ha posto ufficialmente la parola fine sull'esperienza di Ivan Juric alla guida della formazione giallorossa. A pochi minuti di distanza dal triplice fischio finale, infatti, è arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club, il quale ha sancito la serparazione immediata dall'ex guida tecnica del Torino, subentrato in corso d'opera dopo l'esonero di Daniele De Rossi (Goal Italia)