Lautaro non segna da più di un mese: le ragioni dell'astinenza
Più che una chiacchierata a voce alta, resta ancora un sussurro. Un bisbiglio. I tifosi dell’Inter escono da San Siro con un quarto di coppa appena conquistato e parlottano tra loro di sogni e trofei, ma in mezzo ai soliti discorsi ce n’è uno che rimane ancora nel sottobosco: che succede a Lautaro? Il capitano dell’Inter non segna da più di un mese. L’ultimo squillo l’ha realizzato il 3 novembre contro il Venezia, poi sette gare senza reti in tutte le competizioni. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il numero 10 nerazzurro parte raccontando la sua infanzia complicata: “Da piccolo io non avevo niente. (Passione Inter)
Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale sul fanta di Gazzetta, Samuele Mandarò e Nicolas Cariglia analizzano la crisi di Lautaro Martinez. Guarda il video da Gazzetta.it (Pianeta Milan)
"Da piccolo io non avevo niente" - spiega l'argentino in riferimento alla sua rabbia agonistica in campo - "a volte non sapevo dove avrei dormito la sera. Sono cose che mi hanno marcato come uomo e tutto quello che ho passato cerco di trasmetterlo in campo. (Fantacalcio ®)
Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)
Inoltre, con tono scherzoso e senza prendersi mai troppo sul serio, analizzeremo i casi e le notizie, calcistiche e fantacalcistiche, di giornata. Oggi analizzeremo i tempi di recupero degli infortunati e ci focalizzeremo sulla spiegazione voti e assist di giornata alla presenza dei giornalisti del Team Pagelle. (Fantacalcio ®)
«Sì, da tre settimane: coi bambini è speciale». Lautaro, ha fatto l’albero di Natale? (fcinter1908)