Pietro Genuardi lascia Il paradiso delle signore: "Ho una grave patologia del sangue, sto facendo la chemioterapia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Daniela Seclì L'attore Pietro Genuardi ha annunciato sul suo profilo Instagram di vedersi costretto a lasciare Il paradiso delle signore e dunque il personaggio di Armando Ferraris perché gli è stata diagnosticata "una patologia grave del sangue". Si sta sottoponendo alla chemioterapia: È trascorso un mese da quando ho incontrato all'inaugurazione a palazzo Velli tutti voi durante l'apertura della mostra dedicata al Paradiso delle Signore. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una notizia che ha colpito i fan de Il Paradiso delle Signore, Pietro Genuardi, uno dei volti più amati della soap opera italiana trasmessa su Rai Uno, ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di dover abbandonare temporaneamente il set a causa di una grave malattia. (L'Eco Del Litorale)

L'attore del "Paradiso delle Signore" Pietro Genuardi racconta come sta e parla per la prima volta in pubblico della malattia contro cui sta lottando Pietro Genuardi in "Il Paradiso delle signore" Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Pietro Genuardi ha annunciato di essere affetto da «una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà a conclusione il trapianto del midollo». (Corriere TV)

È stato lo stesso Genuardi a dirlo ai suoi fan sui social: “È trascorso un mese da quando ho incontrato all'inaugurazione a palazzo Velli tutti voi durante l'apertura della mostra dedicata al Paradiso delle Signore. (la Repubblica)

L'annuncio di Pietro Genuardi: sto male «È trascorso un mese da quando ho incontrato all'inaugurazione a palazzo Velli tutti voi durante l'apertura della mostra dedicata al Paradiso delle Signore - scrive l'attore dal Policlinico Umberto I di Roma -. (ilmattino.it)

Pietro Genuardi, volto di Armando Ferraris nella fiction Il Paradiso delle Signore, ha annunciato su Instagram di aver lasciato il set a causa della diagnosi di “una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà, a conclusione, il trapianto di midollo”. (Sky Tg24 )