Fenerbahce-Galatasaray 1-3, connection azzurra Osimhen-Mertens

Fenerbahce-Galatasaray 1-3, connection azzurra Osimhen-Mertens
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Fenerbahce-Galatasaray 1-3: il super match in Turchia si conclude con la netta vittoria di Osimhen e Mertens nei confronti di Mourinho FENERBAHCE–GALATASARAY 1-3: C’è un pizzico di azzurro nella rotonda vittoria del Galatasaray sul campo del Fenerbahce, nel match clou della sesta giornata del massimo campionato turco. Una connection tra il passato, raffigurato in Dries Mertens, e quello che può essere considerato, tuttora, presente, per via della formula con la quale Victor Osimhen si è trasferito nel club di Istanbul dal Napoli, in prestito secco. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Due per l'Inter, una per il Milan. E meno male che lui, Calhanoglu, è quello indifferente, che non pensa al suo passato e che non ama cadere in provocazioni. Al Diavolo - se possibile - la risposta stasera sul campo. (Pianeta Milan)

Il centrocampista turco carica i tifosi in vista del derby, postata sui social la frecciata al Milan. La beneamata ha voglia di tornare alla vittoria dopo (Spazio Inter)

Inter-Milan, Calhanoglu già in clima derby. Ricordata a tutti una differenza!

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu, ex Milan, ha infiammato la vigilia del derby con un post social che sottolinea le due stelle nerazzurre Poche ore e poi sarà tempo per Inter e Milan di scendere in campo in quella che sarà il Derby, valido per la quinta giornata di Serie A. (Milan News 24)

EMOZIONI FORTI – Inter-Milan è un match speciale per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è stato prelevato dai nerazzurri, a parametro zero, dopo che il Milan non era riuscito a trovare un accordo per prolungare il suo contratto in scadenza tre anni fa. (Inter-News)