Fenerbahce-Galatasaray 1-3, connection azzurra Osimhen-Mertens

Fenerbahce-Galatasaray 1-3: il super match in Turchia si conclude con la netta vittoria di Osimhen e Mertens nei confronti di Mourinho FENERBAHCE–GALATASARAY 1-3: C’è un pizzico di azzurro nella rotonda vittoria del Galatasaray sul campo del Fenerbahce, nel match clou della sesta giornata del massimo campionato turco. Una connection tra il passato, raffigurato in Dries Mertens, e quello che può essere considerato, tuttora, presente, per via della formula con la quale Victor Osimhen si è trasferito nel club di Istanbul dal Napoli, in prestito secco. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Due per l'Inter, una per il Milan. E meno male che lui, Calhanoglu, è quello indifferente, che non pensa al suo passato e che non ama cadere in provocazioni. Al Diavolo - se possibile - la risposta stasera sul campo. (Pianeta Milan)

Hakan Calhanoglu decide di provocare i tifosi del Milan sui social a poche ora dal calcio di inizio. Il suo messaggio è inequivocabile (MilanLive.it)

Il centrocampista turco, ex della partita, ha voluto infiammare il confronto con un video su Instagram molto particolare: Hakan presenta infatti la gara come la sfida di chi ha due stelle sul petto contro chi ne ha una. (fcinter1908)

Sarà soprattutto la partita di Hakan Calhanoglu quella di questa sera tra Inter e Milan. Il centrocampista turco, in quanto ex dell’incontro, sente più di chiunque altro la sfida del derby della Madonnina. (Passione Inter)

Calhanoglu infiamma il derby e ricorda al Milan lo Scudetto vinto: "2 stelle a 1" (TUTTO mercato WEB)