Inzaghi mette in guardia l'Inter in vista del derby: una cosa non deve assolutamente succedere

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il derby contro il Milan. L'allenatore dell'Inter si è espresso così in merito alla sfida contro i rossoneri: "Sappiamo che partita troveremo. Il derby lo sappiamo tutti cosa rappresenta per noi, per la società, per i nostri tifosi. Ci vorrà un'Inter speciale perché dopo la partita che abbiamo fatto in Europa abbiamo speso tante energie fisiche e mentali. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Sappiamo che partita andremo a incontrare. Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby per noi, per la società e i tifosi. (Diretta)

Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Fonseca-Milan, scelta incredibile del tecnico portoghese in vista di Inter-Milan: rossoneri lontano da Milanello alla vigilia (Milan News 24)

"Assolutamente, sappiamo cosa rappresenta il derby per i nostri tifosi. Servirà un'Inter speciale. Dopo una gara come quella col City, in cui abbiamo speso così tanto. Servirà un'altra prestazione gigantesca? (Fcinternews.it)

In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Fonseca: "Continuo a credere in quello che sto facendo. Questi giorni di lavoro sono stati fantastici" (Milan News)

Come si combatte il rischio di pancia piena? Cosa avete ancora da dimostrare? (fcinter1908)

E nelle sue risposte ha mischiato l’analisi dell’ex centrocampista che ha giocato oltre cinquecento partite tra i professionisti (più settantanove in Nazionale) e le speranze del tifoso rossonero che auspica un’inversione di tendenza. (La Gazzetta dello Sport)