Real Madrid, Ancelotti si autocita: "Sì, è stata una partita rock and roll. Sono felice"

Real Madrid, Ancelotti si autocita: Sì, è stata una partita rock and roll. Sono felice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid, Ancelotti si autocita: "Sì, è stata una partita rock and roll. Sono felice" "Una partita rock and roll". Questo voleva Carlo Ancelotti dal suo Real Madrid e così è stato. Il tecnico dei Blancos ha commentato il successo per 4-1 sull'Espanyol: "È stata una bella partita. Siamo partiti bene all'inizio e abbiamo reagito bene al gol dell'Espanyol. È stata una partita completa e abbiamo giocato meglio, con più ritmo e abbiamo avuto più occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione del 34° anniversario dalla sua scomparsa la Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ha inteso commemorarne la memoria organizzando un dibattito istituzionale che ha coinvolto gli studenti delle IV e delle V classi ad indirizzo economico-giuridico del liceo classico “P. (Corriere di Lamezia)

I quotidiani s Una vittoria fondamentale per il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Poco più di due mesi fa Totò Schillaci è stato per l'ultima volta a Messina. Moltissimi i tifosi che non persero l'occasione di rivedere l'eroe giallorosso che, una volta andato via da Messina, sarebbe diventato anche un eroe nazionale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il commovente omaggio del Real Madrid a Totò Schillaci sulle note di Ennio Morricone IL VIDEO

– Celebrati i funerali di Salvatore Totò Schillaci, l’eroe di Italia ’90 morto mercoledì dopo una lunga lotta contro il tumore. Nella cattedrale di Palermo e all’esterno della chiesa, oltre ai familiari, a tanti amici e conoscenti e a centinaia di tifosi e persone comuni, erano presenti diversi ex compagni, da Bergomi e Giannini, una delegazione del Palermo Calcio, poi il presidente Figc Gravina e il suo predecessore nel 1990 Antonio Matarrese. (Agenzia askanews)

Ancelotti mescola le carte: Tchouaméni gioca centrale di difesa, Güler esterno destro e Rodrygo esterno sinistro, Mbappé unica punta, con Vinicius che parte dalla panchina. Dopo il ricordo per Totò Schillaci sulle note di Ennio Moricone, si può cominciare. (Eurosport IT)

Di tutta Europa. Per Totò Schillaci , l'uomo che con i suoi occhi ha superato i confini, con la sua umiltà ha conquistato i cuori dei tifosi del calcio. (Gazzetta del Sud)