Fabregas: "Ci vuole umiltà, il Como 5 anni fa non esisteva. Il rosso di Dossena mi fa arrabbiare"
Fabregas: "Ci vuole umiltà, il Como 5 anni fa non esisteva. Il rosso di Dossena mi fa arrabbiare" Il tecnico del Como Cesc Fabregas è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la sconfitta dei suoi ragazzi contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "E' vero che siamo in un momento di difficoltà nel trovare i risultati. Abbiamo provato di tutto e la verità è che abbiamo avuto occasioni per segnare. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
E lì, dietro l’angolo, c'è la paura che prima o poi arrivi la giornataccia, che una partita venga sottovalutata e porti una sconfitta, che proprio per la legge dei grandi numeri prima o poi succederà ma per adesso le giornatacce le facciamo passare ai nostri avversari. (Firenze Viola)
Come le dodici reti in stagione di Kean (13 compresa quella siglata con la Nazionale), oppure la settima vittoria di fila in campionato e il venticin… I colpi giusti, al momento opportuno. (la Repubblica)
Decisivo è stato il rotondo successo per 2-0 ottenuto dai ragazzi di Raffaele Palladino in trasferta a Como che lancia e rilancia i viola in vista del prossimo turno di campionato che, dopo gli impegni di Conference League, vedrà l'Inter arrivare al Franchi in un autentico scontro la vertice. (Calciomercato.com)
"Noi abbiamo tirato molto, loro invece hanno trovato la rete alla prima occasione in entrambi i tempi - l'analisi del tecnico spagnolo -. Dobbiamo ricordarci che noi siamo il Como, cinque anni fa la società nemmeno esisteva. (Sport Mediaset)
Ormai gli aggettivi a cui attingere sembrano essere terminati. A ben vedere, però, per descrivere la Fiorentina che dopo la sosta è riuscire a sbancare anche Como con un secco 2-0, centrando la settima vittoria consecutiva, c’è anche un altro nuovissimo attributo da spacchettare, da oggi più che doveroso: storica. (Firenze Viola)
Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)