Gasperini regala un campetto alla sua Grugliasco: «Felicità e orgoglio» - Foto e video
«Il calcio e lo sport regalano insegnamenti che valgono per tutta la vita», con queste parole Gian Piero Gasperini ha inaugurato il campo che lui stesso ha donato al comune di Grugliasco, dove è nato e cresciuto. Gasperini batte il calcio d’inizio della partitella inaugurale (Foto di Comune di Grugliasco) Il campetto visto dall’esterno (Foto di Comune di Grugliasco) «Grazie per avermi permesso la realizzazione di questa piccola struttura - ha detto l’allenatore dell’Atalanta - che per me significa felicità e orgoglio. (L'Eco di Bergamo)
Su altri giornali
Inaugurato a Grugliasco il campo da calcio a 5 e basket donato dall'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini. «È bellissimo, una giornata straordinaria che vale più di una coppa - il commento del Gasp - Questo campo sarà un ritrovo per tutti questi giovani, proprio dove giocavo io. (Corriere TV)
FIORENTINA BOVE PALLADINO MOURINHO – Intervistato da Radio Deejay, Edoardo Bove ha parlato di sé e di questa sua prima annata con la Fiorentina. (Europa Calcio)
L’allenatore dell’Atalanta doveva mantenere una promessa, fatta quasi due anni fa, quando indossò per un giorno la fascia di primo cittadino della città dove è nato. Altri tempi, usavamo i pioppi come pali e facevamo lo slalom fra gli alberi». (Corriere della Sera)
"Non abbiamo tanti pensieri. Giochiamo un po’ come i ragazzini, abbastanza liberi, cerchiamo di ottenere il massimo: non so il futuro quello che è, siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo e cerchiamo di andare avanti il più possibile”. (CalcioNapoli24)
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta all'inaugurazione del campo di calcio a 5 "Gino e Antonietta" a Grugliasco (GianlucaDiMarzio.com)
Atalanta, Gasperini a Sky: "Scudetto? Senza pensieri, giochiamo liberi come i ragazzini..." (Tutto Napoli)