Pole position per Charles Leclerc e la Ferrari al Gp di Baku

Sassari Pole position per Charles Leclerc e la Ferrari al gran premio di Baku, in Azerbaigian. È la quarta consecutiva su questo circuito per il pilota monegasco. A seguire Oscar Piastri, su McLaren e terzo Carlos Sainz (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

I dati raccolti nelle libere del venerdì parlavano di una qualifica equilibrata. "Charles fa sembrare la nostra macchina la più veloce di tutte", confermerà Sainz, terzo. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Monza, la Formula 1 arriva in Azerbaijan per il Gran Premio di Baku. La Ferrari ha ancora negli occhi lo strepitoso successo in casa di Leclerc nel GP d'Italia e punta a uno storico bis. Chi vincerà questa domenica? Lo scopriremo dalle 13! Leclerc, Piastri, Perez, Sainz e Verstappen (Autosprint.it)

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di F1. Oggi, domenica 15 settembre, si corre il Gp dell'Azerbaijan sul tracciato cittadino di Baku. Charles Leclerc, galvanizzato dal secondo successo stagionale a Monza, scatterà dalla pole position, davanti a Oscar Piastri (McLaren) e Carlos Sainz (Ferrari). (Today.it)

Formula 1, GP Azerbaigian in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

L'obiettivo per la Ferrari è chiaro: vincere il Gran Premio di Baku. Il pilota monegasco, già vincitore in quel di Monza due settimane fa, partirà in pole position e avrà al proprio fianco Oscar Piastri, seguito dall'altro ferrarista Carlos Sainz (Quotidiano Sportivo)

Roma, 14 set. – Terza posizione in griglia per Carlos Sainz nel Gp di Azerbaijan: “Abbiamo avuto una giornata solida con entrambe le macchine, ci siamo messi in buona condizione per domani – commenta – Non sono mai stato al 100% su questa pista, è una di quelle su cui fatico e il terzo posto è buono per domani. (Agenzia askanews)

Il Mondiale di Formula 1, dopo aver assistito alla vittoria di Charles Leclerc a Monza, approda in Asia per il 17° Gran Premio della stagione. Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Azerbaigian in streaming gratis. (Calcio e Finanza)