Inter, si può già chiudere in settimana: “C’è accordo, il vice-Bastoni sarà…”

Passi in avanti che potrebbero essere decisivi quelli compiuti dall'Inter nelle ultime ore per Juan Cabal. Ne è sicuro Tuttosport, che dà il difensore colombiano praticamente per certo: "Il vice-Bastoni, scelto dopo lo stop di Oaktree a Hermoso, sarà Juan Cabal: ieri l’Inter ha trovato l’accordo con il giocatore che andrà a guadagnare 1,2 milioni più bonus, mentre continuano i colloqui con il Verona che chiede 10 milioni per il cartellino. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riferito da Sportitalia, l'Inter avrebbe trovato l'accordo per Cabal dell'Hellas Verona. Con gli agenti del giocatore il contratto sarebbe pluriennale 1-1,2 milioni a stagione più bonus. (ilBianconero)

Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. La puntata dello “Speciale Calciomercato” di oggi sarà incentrata, ovviamente, sul colpo in programma per rinforzare la difesa. (Inter-News)

Andrea Della Sala Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:01) L'inter segue da molto vicino il difensore del Verona Cabal. Trovato l'accordo col giocatore, si cerca la quadra con il Verona che chiede 10 milioni per il colombiano. (fcinter1908)

Inter, Cabal sotto osservazione da gennaio: adesso si chiude per 10 milioni|Primapagina

Il nome caldo è Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona. L'Inter lavora per rinforzare il pacchetto arretrato. (Fcinternews.it)

Juan David Cabal viaggia spedito verso l’Inter, tant’è che la fumata bianca, scrive Tuttosport, potrebbe già arrivare entro fine settimana. Trovato l’accordo col giocatore. (Inter-News)

Da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal non deve stupire, non è uscito dal nulla e anzi lo seguono più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (Calciomercato.com)