GTT aderisce allo sciopero dei trasporti di 8 ore previsto il 29 novembre: informazioni utili

TORINO – Il Gruppo Torinese Trasporti annuncia l’adesione allo sciopero per la durata di 8 ore previsto venerdì 29 novembre 2024. Allo sciopero, indetto per tematiche economico-sociali, aderiscono le Organizzazioni Sindacali territoriali FILT CGIL e UILTRASPORTI Le modalità dello sciopero: Servizio URBANO-SUBURBANO, METROPOLITANA: dalle ore 18.00 a fine servizio Servizio EXTRAURBANO, Servizio bus cooperativo Linea 3971 (tratta Ciriè – Ceres): dalle ore 17.30 a fine servizio CENTRI DI SERVIZI AL CLIENTE: dalle ore 15.00 a fine servizio Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Governo va avanti con il progetto di riduzione delle tutele nel lavoro, a vantaggio delle imprese che invece di innovare ed investire sulla formazione e sulla sicurezza, continuano a tagliare il costo del lavoro. (Fisac Cgil)

L'appuntamento con il corteo è per le 9.30 in piazza Santa Maria Novella, per poi sfilare per il centro di Firenze fino ad approdare in piazza Poggi. Anche Prato si mobilita per lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil “per cambiare la manovra di bilancio” in programma a Firenze per venerdì 29 novembre. (LA NAZIONE)

"In 25 mesi di governo sono stati proclamati 518 scioperi, di cui 374 realmente effettuati: parliamo della media più alta degli ultimi sette governi, durante il governo Renzi forse... (Virgilio)

Reggio Calabria: venerdì 29 novembre disagi ai bus ATAM per sciopero nazionale

Atb e Teb comunicano che venerdì 29 novembre potrebbero verificarsi disagi sui servizi della rete Atb e sulla linea tramviaria T1 Bergamo-Albino Teb durante tutta la giornata lavorativa a causa dello sciopero nazionale plurisettoriale proclamato dalle Confederazioni Nazionali Cgil e Uil contro la manovra di bilancio del Governo e nel rispetto delle seguenti fasce di garanzia: dalle 6.15 alle 9.15 e dalle 12.30 alle 15.30. (BergamoNews.it)

Un nuovo sciopero dei mezzi paralizzerà la città di Milano chiudendo il mese di novembre. L'agitazione è stata proclamata a livello nazionale da Cub, Sgb, Cgil, Uil, Usi, Adl Cobas, Clap, Conf Cobas, Sial Cobas e per il settore aereo da Ost Cub trasporti e Flai trasporti e servizi. (MilanoToday.it)

“Al termine dello sciopero, ATAM adotterà tutte le misure necessarie per un rapido ritorno alla normale operatività. Ripristino del Servizio (StrettoWeb)