UFFICIALE - L'ex Juventus Audero è il nuovo portiere del Como

Il Como ha annunciato l'arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas: "Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. Il portiere la scorsa stagione è stato in prestito all’Inter, squadra vincitrice dello scudetto. Il giocatore nato in Indonesia ha iniziato la sua carriera nella Juventus con l’UEFA che lo ha inserito nella lista dei giocatori europei più promettenti della sua generazione". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Dopo aver sottoscritto il legame con la società lombarda, Emil ha detto ai canali ufficiali: "Sono molto felice ma soprattutto molto orgoglioso di iniziare un capitolo importante e nuovo della mia carriera. (Fcinternews.it)

Il Como ha acquistato dalla Sampdoria il portiere Emil Audero che ha firmato un contratto di quattro anni. Lo annuncia il club lariano in una nota. Audero la scorsa stagione è stato in prestito all'Inter. (Tutto Napoli)

Audero al Como – Dopo il lungo corteggiamento e la trattativa durata a lungo per Pau Lopez e il conseguente stop all’affare col Marsiglia, il Como ha virato su Audero: l’ingaggio dell’ex portiere dell’Inter è stato ufficializzato dalla società lariana con un post sui propri profili social. (FantaMaster)

Audero dopo l’approdo al Como: “Sarò sempre legato alla Samp, grazie”

Cesc Fabregas, allenatore del Como 1907, ha commentato così l’accordo con l'estremo difensore: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Il Como ha annunciato l'arrivo del portiere ex bianconero Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas. (Tutto Juve)

Sono qua per scrivere che oggi le nostre strade si separano ma con il cuore sarò sempre legato a questa società e soprattutto alla gente che mi ha sostenuto e mi vuole bene. Grazie per quello che mi hai dato in tutti questi anni, fuori e soprattutto dentro il campo. (Fcinternews.it)

Il portiere, che nella passata stagione ha giocato in prestito nell'Inter, saluta il suo club: riparte dalla squadra allenata da Fabregas Eva A. Provenzano Caporedattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 22:47) (fcinter1908)