Inter: Correa, adesso spiegaci dove avevi lasciato tutto questo talento
Joaquin Correa deve delle spiegazioni ai tifosi dell'Inter e ovviamente anche alla società che gli versa lo stipendio (tranne la breve parentesi del prestito all'Olympique Marsiglia) dal 2021. Se nel suo repertorio ci sono le giocate che si sono viste a Verona, è incomprensibile come le sue prestazioni dei precedenti tre anni e mezzo siano state quelle certificate dalle immagini eloquenti che si erano viste sino a oggi. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Alla fine festeggia anche Sommer, che chiude con un altro clean sheet, il centesimo tra Serie A e Bundesliga. Una gita nella città dell'amore, Verona, in cui l'Inter sbarca con l'impeto della dominatrice, spaventata solo in avvio da una traversa colpita da Tengstedt e poi debordante. (Quotidiano Sportivo)
Gianni Pampinella Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 23:31) Joaquín Correa torna a segnare in Serie A 756 giorni dopo l'ultima rete realizzata il 29 ottobre 2022, contro la Sampdoria, al Meazza. (fcinter1908)
ESULTANZA – “Sì, ho rubato l’esultanza a Correa perché mi piace molto. Il Tucu è un grande giocatore, lo vediamo ogni giorno e siamo molto felici per la sua partita”. (Passione Inter)
Simone Inzaghi afferma di essere "favorevolmente sorpreso dalla prova dei ragazzi. Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco. (Tiscali)
Redazione1908 23 novembre - 18:11 Paolo Zanetti, nell'intervista post partita con Dazn, si è voluto scusare con i tifosi del Verona per la bruttissima sconfitta patita contro l'Inter al Bentegodi: "Oggi innanzitutto penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi perché oggi non siamo degni dello stadio dove siamo, di tutta la gente che è venuta a vedere uno spettacolo sinceramente indecoroso. (fcinter1908)
L'uragano nerazzurro porta a caratteri cubitali la firma del Tucu, tirato a lucido e spedito in campo in quella Verona tutt'altro che fatal per lui. Il messaggio è arrivato anche a Kristjan Asllani, finalmente in condizione di sfruttare l'assenza di Calhanoglu. (fcinter1908)