L’Itet “Carducci-Galilei” alla fiera del turismo Ttg di Rimini

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

L’Itet “Carducci-Galilei” alla fiera del turismo Ttg di Rimini RIMINI/FERMO - Dall'istituto spiegano che «gli alunni (del corso Turismo) hanno acquisito consapevolezza dell’importanza del turismo sostenibile e responsabile, della varietà delle professionalità che il settore coinvolge, anche grazie alle diverse conferenze alle quali hanno potuto partecipare secondo i loro interessi e le loro curiosità, recependo i numerosi stimoli offerti dalla partecipazione all’evento». (Cronache Fermane)

La notizia riportata su altre testate

Il profilo professionale ricercato è un professionista, con background commerciale o con forte motivazione per il settore di riferimento, che voglia intraprendere il mandato di agenzia per la promozione di smoking items e convenience, food&beverage sul canale TABACCHERIA e BAR. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso della manifestazione l’Abruzzo si è aggiudicato il titolo di ‘destinazione più apprezzata dagli stranieri’, nell’ambito del premio ‘Italia Destinazione Digitale’. (Travelnostop.com)

Interesse da parte dei buyer stranieri per il prodotto turistico Islands of Sicily, proposto anche quest’anno al TTG di Rimini. Durante il Meet & Match, numerosi operatori hanno riconosciuto il potenziale unico delle isole siciliane, apprezzandone l’offerta diversificata e sostenibile, sia sul piano culturale che gastronomico. (BlogSicilia.it)

Positiva presenza del Consorzio Operatori Turistici Diamante e Riviera dei Cedri al TTG di Rimini

Questo è indubbiamente uno degli spot realizzati a cui sono più legata e che ancora mi emoziona rivedere. Perché l’autenticità, l’amore e la passione sanno resistere nel tempo in un mondo che tende, invece, a cancellare le tracce. (StatoQuotidiano.it)

Il Borgo del primo Presepe vivente al mondo è presente, in uno spazio dedicato, all’interno dello stand della Regione Lazio, condiviso con Roma Capitale. (Rieti Life)

Il nostro territorio è stato ben rappresentato nello stand della Regione Calabria: un ampio e curato spazio espositivo che ha attratto un elevato numero di visitatori, compreso il Ministro del Turismo Santanchè. (StrettoWeb)