Gasperini: «Inutile parlare di scudetto. Con l'Udinese è stata dura: la nostra energia è un segnale importante»
La curva canta a squarciagola: «Vinceremo, vinceremo il tricolor». Ma Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-1 contro l'Udinese, non si scompone e mantiene i piedi per terra: «Giusto che i tifosi sognino, si vive anche di questo. Ma quello dello scudetto è un discorso inutile. Noi dobbiamo pensare solo a vincere, poi, se a poche giornate dalla fine del campionato la classifica fosse ancora questa, allora sì, se ne potrebbe parlare... (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mai come in questo campionato le sorti finali della Serie A sono del tutto ignote. Gasperini a fine match parla anche di Inter-Napoli di questa sera; le sue parole. (Spazio Inter)
Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: "I tifosi cantavano "vinceremo il tricolor"? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere questa cosa alla gente. (fcinter1908)
Atalanta da Scudetto? Gasperini: "Se a 7 giornate dalla fine fossimo così..." Al termine della sfida vinta contro l'Udinese, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha risposto a DAZN in merito alle possibilità tricolori della sua Dea, attualmente al primo posto in classifica insieme al Napoli che questa sera affronterà l'Inter: (TUTTO mercato WEB)
La parola “scudetto” sembra quasi proibita nelle interviste di Gian Piero Gasperini, nonostante la sua Atalanta sia in piena lotta per il primo posto e stia vivendo un periodo straordinario, con un bottino di vittorie che si estende sia in Serie A che in Champions League. (Minuti Di Recupero)
Dopo il match casalingo vinto contro l’Udinese per 2-1, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di DAZN il clima di entusiasmo tra i tifosi, che a fine partita hanno intonato cori inneggianti alla possibilità di vincere il campionato (Terzo Tempo Napoli)
- "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Pensiamo a giocare ogni partita, sia in Champions che in campionato. (Calciomercato.com)