Biglietti Inter Milan: numeri da URLO in vista della stracittadina, c’è un record CLAMOROSO alla portata

Biglietti Inter Milan: numeri da URLO in vista della stracittadina, c’è un record CLAMOROSO alla portata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. Ultime Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: PAROLE – «Gli 8.731 biglietti del settore ospiti per il derby del 22 settembre sono esauriti: sold out in poche ore, dalle 12 alla serata di ieri. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. (Fcinternews.it)

SOLD OUT I quasi 9mila tagliandi a disposizione dei tifosi rossoneri sono stati esauriti nel giro di poche ore, il Meazza sarà sold out (Sport Mediaset)

Il Derby di Milano è sempre più vicino e come sempre sarà una sfida spettacolare: tifosi già carichi e record ad un passo. (Spazio Inter)

Numeri da capogiro. San Siro da record. Verso il “sold out“ per il derby

Nella propria area, però, sono agli antipodi. In vista del derby le cifre, in questo senso e da qualche tempo, dicono forte e chiaro Inter. (Quotidiano Sportivo)

La formazione di Paulo Fonseca ha l'obbligo di rialzare la testa e ripartire, perché ne è uscita rinforzata dall'ultimo calciomercato e ha tutte le carte in regola per provare ad impensierire i nerazzurri, ma non solo, nella corsa al titolo. (Milan News)

Ieri, per i nerazzurri padroni di casa, è iniziata la quarta fase di vendita riservata ai possessori della tessera "Siamo noi", dopo quelle dedicate agli abbonati al secondo anello blu, a chi ha sottoscritto la tariffa "plus" e ai soci degli Inter club. (Quotidiano Sportivo)