Franco Gatti, folla e commozione ai funerali sulle note di Elvis. La moglie: «Ora ha raggiunto Alessio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Commozione all'addio di Franco Gatti, il 'baffo' dei Ricchi e Poveri, scomparso martedì scorso: questa mattina un lungo applauso ha accompagnato, nella chiesa di San Siro a Genova Nervi, l'addio al musicista sulle note di «Can't help falling in love» di Elvis Presley, suo cantante preferito. In chiesa a centinaia si sono ritrovati per salutare Franco, e tanta gente comune. Franco Gatti, le note di Elvis ai funerali Per lui rose bianche e gialle e le corone di tanti colleghi tra queste quella di Toto Cotugno. (corriereadriatico.it)

Su altri media

Nel 1970 Franco, sul palco del festival di Sanremo, ha solo un’ombra di baffi, i capelli scuri ricci corti davanti e lunghetti sulla nuca, una giacca marrone dai revers giganti che continuerà a indossare in diverse altre occasioni, anche per le foto di copertine dei dischi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella vita di [Franco Gatti, morto il 18 ottobre 2022 a 80 anni](https://www.vanityfair.it/article/morto-franco-gatti-ricchi-e-poveri), c'è stato un prima e un dopo. Era il febbraio 2013 quando il ragazzo fu trovato senza vita nella sua casa in via Capolungo a Nervi, nel levante di Genova. (Vanity Fair Italia)