Daniel Maldini, l’Atalanta prepara l’affondo per l’estate 2025
Il legame tra Atalanta e Monza continua a rafforzarsi, e il nome che potrebbe rinnovare l’intesa tra le due società è quello di Daniel Maldini. Cresciuto tra le file del Milan, il giovane attaccante si è affermato a Monza, dove ha trovato stabilità e un ambiente ideale per crescere. L’Atalanta, sempre attenta ai giovani talenti, monitora con interesse il suo percorso e potrebbe decidere di fare un’offerta già nell’estate 2025. (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altre testate
L’ultima idea dei bergamaschi, sarebbe quella di regalare nell’immediato un nuovo trequartista a Gasperini: un profilo che possa essere utilizzato nell’immediato e che, soprattutto, possa diventare un punto di riferimento anche per le prossime stagioni. (FantaMaster)
Maldini Juve, la dirigenza dell’Atalanta sarebbe già al lavoro per l’assalto al talento del Monza. Gli aggiornamenti di calciomercato Daniel Maldini, uno degli ultimi nomi accostati al calciomercato Juve, sarebbe nel mirino dell’Atalanta. (Juventus News 24)
L’Atalanta vuole davvero Daniel Maldini: il piano sulla scia di De Ketelaere, talento belga rivalutatosi proprio a Bergamo sotto la guida di Gasperini. Come riferito da calciomercato.com, Daniel Maldini, trasferitosi al Monza nell’ultimo calciomercato Milan, quello estivo, potrebbe cambiare nuovamente squadra tra gennaio e giugno. (Milan News 24)
Il calciomercato estivo del Milan non è stato del tutto convincente. Ci sono state delle buone operazioni in entrata, in particolar modo Alvaro Morata e Youssouf Fofana; altre, invece, hanno creato dubbi e polemiche fra i tifosi, soprattutto Emerson Royal, acquisto per 20 milioni dal Tottenham (dopo due mesi di trattative), ma ancora oggi non è ancora chiarissimo il perché. (MilanLive.it)
– L’Atalanta monitora Daniel Maldini come possibile rinforzo nel mercato invernale o per la prossima estate. (Quotidiano Sportivo)
Il vicepresidente di Atalanta Luca Percassi, che non è uno che si sbottona facilmente, l'ha detto chiaro e tondo: "Daniel Maldini è un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. (Calciomercato.com)