Taylor Swift e Ben Affleck citati nell'accusa per molestie sessuali presentata da Blake Lively: ecco perché

In America (e non solo) non si parla d’altro. Blake Lively ha accusato il regista e co-protagonista del film “It Ends With Us”, Justin Baldoni, di molestie sessuali sul set e di un successivo tentativo di “distruggere” la sua reputazione. In particolare l’attrice accusa Baldoni e lo studios di aver avviato un “piano su più livelli” per danneggiare la sua reputazione, dopo un incontro in cui lei e suo marito, Ryan Reynolds, avevano denunciato “ripetute molestie sessuali e altri comportamenti inquietanti” da parte di Baldoni e di un produttore del film. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La promozione di It Ends With Us è stata un vero disastro da un punto di vista reputazionale per Blake Lively. Lui tiene TEDx contro la mascolinità tossica mentre sui social, e soprattutto su TikTok, Blake viene descritta come «una persona odiosa». (ilmessaggero.it)

Dopo le accuse di molestie di Blake Lively, all'attore Justin Baldoni è stato revocato un premio ricevuto per il suo impegno nel sostenere le donne. (Fanpage.it)

Dopo le continue accuse di non essere nella realtà la celebrità più amabile di Hollywood, l'attrice americana Blake Lively ha deciso di dire basta, come ha fatto il personaggio di Lily, da lei interpretato in uno dei film più guardati quest'estate "It Ends with Us - Siamo noi a dire basta" e ha denunciato per molestie sessuali Justin Baldoni, co-protagonista del film e interprete di Ryle, il marito abusivo di Lily. (Torino Cronaca)

It Ends With Us, pubblicata la denuncia di Blake Lively. Brandon Sklenar: "Per amor di dio, leggetela"

Atteggiamento che confermò rumors e voci su attriti sul set e "visioni opposte" sul messaggio del film e le modalità con cui veicolarlo. Ad agosto quando uscì It ends with us, Blake Lively e il suo co-star nonché regista del film, Justin Baldoni, decisero di condurre una promozione parallela senza menzionarsi a vicenda durante le interviste. (Elle)

Jenny Slate ha preso una posizione forte in difesa della sua co-protagonista di It Ends With Us, Blake Lively, in seguito alle gravi accuse che la star ha rivolto nei confronti di Justin Baldoni, anche lui parte del cast del film (Movieplayer)

Anche la co-star di It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, Brandon Sklenar, ha deciso di schierarsi pubblicamente con la collega Blake Lively dopo che lei ha accusato il regista e interprete del film, Justin Baldoni, di molestie sessuali e di aver montato una campagna diffamatoria nei suoi confronti. (Movieplayer)