Crollo a Saviano, "Pattuglia dei carabinieri era vicina alla palazzina, soccorsi subito partiti"

Crollo a Saviano, Pattuglia dei carabinieri era vicina alla palazzina, soccorsi subito partiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco Questa mattina a Saviano (Napoli), dove una palazzina è crollata in seguito ad un'esplosione, i primi ad intervenire sono stati due carabinieri: erano di pattuglia nelle vicinanze quando hanno sentito il boato e hanno visto la colonna di fumo. Si sono precipitati sul posto e si sono trovati davanti un cumulo di macerie, hanno allertato i soccorsi e hanno cominciato a scavare alla ricerca di sopravvissuti. (Fanpage.it)

Su altre testate

Morire sotto le macerie della propria casa, non per una guerra o un cataclisma. Ovvio che nessuna morte è giusta, e quella dei bambini è sempre e ovunque uno scandalo d’ingiustizia, un grido nel vuoto del male. (La Stampa)

Una bambina di 4 anni e un bambino di 6 anni sono morti assieme alla loro la mamma. (il Fatto Nisseno)

A polverizzare l’edificio di via Tappia 5, e con essa la vita di una mamma e due bambini è stato un killer chiamato metano. Una fuoriuscita di gas che ha saturato gli ambienti della palazzina venuta giù come se fosse stata colpita da un missile. (ilmattino.it)

Crolla palazzina dopo esplosione: morti due bambini e la mamma

Dopo aver firmato per il Napoli, il tecnico ha iniziato a esplorare la città e, presto, si trasferirà in un elegante appartamento in Via Tasso, una delle zone più panoramiche e prestigiose di Napoli. La casa, situata su una collina con vista sul golfo, offrirà a Conte e alla sua famiglia un panorama mozzafiato. (Napolipiu.com)

Vista dall'alto la scena è apocalittica: i droni restituiscono le immagini di un edificio collassato, devastato. (leggo.it)

Tragedia oggi a Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata in seguito a un'esplosione. A perdere la vita un fratellino e una sorellina di 6 e 4 anni e la mamma. Feriti il papà e il fratellino di 2 anni dei due bambini. (ROMA on line)