Gran Galà del Calcio 2024, serata dedicata all'Inter: tutti i vincitori. Lautaro si consola: «Tornerò come prima»
Il sollievo per i segnali di ripresa mostrati da Edoardo Bove e le riflessioni sul calendario iper-compresso aleggiano nella serata dedicata ai premi per la seconda stella dell’Inter. O meglio, il Gran Gala dell’Assocalciatori al Superstudio Maxi sarebbe l’occasione di celebrare i migliori giocatori della passata stagione ma è indubbio che, dopo un campionato straordinario, i nerazzurri facciano la parte del leone. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
I look scelti per l'evento tenutosi a Milano, dove sono stati premiati i migliori protagonisti dell'ultima stagione, votati dagli stessi calciatori (Tuttosport)
Noi di Undici, media partner del premio, abbiamo avuto un accesso esclusivo alla premiazione, all’evento in sé.,e lo potete vedere nelle foto che trovate sotto e nelle gallery pubblicate sul nostro profilo Instagram. (Undici)
Anche l'ex presidente Steven Zhang ha celebrato sui social network l'incetta di premi, con una foto tra le proprie storie di Instagram accompagnata dai cuori nerazzurri. (Fcinternews.it)
"Io penso che ognuno ha il proprio percorso. Ieri Simone Inzaghi è stato tra i grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio, nel corso del quale è stato premiato come il miglior allenatore della passata stagione. (La Lazio Siamo Noi)
Quest’anno, però, i milioni di tifosi dell’Inter potranno contare su un alleato speciale: la Inter Natale Collection, la nuova linea di prodotti tematici lanciata dal club nerazzurro per celebrare le festività in grande stile. (Inter-News)
Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Sky Sport citando anche la Juve di Thiago Motta: tutte le dichiarazioni PERCHÉ L’INTER PUÒ RIVINCERE ANCHE QUEST’ANNO? – «Ha tutte le qualità per poterlo fare, ci sono squadre che si sono rinforzate tanto, sono lì non per caso, hanno rose importante e allenatori importanti. (Juventus News 24)