Morata ancora sibillino sul futuro: la Roma ci crede

Il capitano della Spagna sta preparando la semifinale di Euro 2024 contro la Francia ma non può non pensare alla prossima stagione Alvaro Morata (RomaForever.it) C’è grande attesa in tutta la Spagna per la semifinale di martedì sera di Euro 2024 contro la Francia. Le Furie Rosse sono finora la squadra che ha maggiormente impressionato e quella che ha espresso un gioco più spettacolare in tutta la competizione, ma ora si troveranno di fronte, probabilmente, lo scoglio più duro. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

SPERANZA – Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, nutre speranze sulla ristrutturazione dello stadio San Siro: «Dopo l’incontro con WeBuild, non abbiamo fissato una riunione perché in questo momento devono riflettere (Inter e Milan, ndr) e sto dando loro il tempo per riflettere. (Inter-News)

Alvaro Morata (31) non ne può più gli insulti che lui e la sua famiglia stanno ricevendo da un piccolo gruppo di tifosi. Non a caso, in un'intervista a El Mundo, l'attaccante della Roja ha dichiarato. (Diretta)

PAROLE – «Situazione Morata: il giocatore valuta le piste italiane che gradisce maggiormente: la Juve è casa e tornerebbe domani anche con riduzione stipendio ma la Juve vorrebbe una formula con l’Atletico per spalmare il pagamento della clausola; Il Milan piace e garantirebbe maggiormente la titolarità ad Alvarito. (Juventus News 24)

Le carte di oggi - Scoperto il primo acquisto del Milan, Chiesa blocca Koopmeiners

Mentre continuano i discorsi sul nuovo stadio, la "Scala del Calcio" verrà ammodernata in vista dei giochi olimpici invernali Tra le questioni da affrontare nel prossimo futuro nerazzurro, il presidente Marotta dovrà sicuramente occuparsi di quella relativa allo stadio, snodo importante per riportare definitivamente l'Inter ai vertici del calcio (Spazio Inter)

Alvaro Morata lancia un'altra bordata alla Spagna: "Mi è molto difficile essere felice lì, non c'è rispetto". (Calciomercato.com)

Zirkzee verso il Man Utd, lo spagnolo è in pole ma il primo regalo per Fonseca sarà Fofana. Thiago Motta arriva a Torino e riceve il via libera da Todibo. (Football Italia)