Malore di un tifoso sugli spalti durante Inter-Udinese di Coppa Italia: partita sospesa per qualche minuto

Sei minuti di interruzione per soccorrere un tifoso al primo anello blu, dietro la porta dell’Udinese. L’episodio è accaduto dopo la deviazione in angolo di Sava su una conclusione di Carlos Augusto. Al momento di battere il calcio d’angolo, Bastoni si è accorto che qualcosa non andava sugli spalti ed è stato proprio il difensore, stasera con la fascia di capitano sul braccio, ad avvisare a bordo campo i soccorritori della Croce Rossa, che sono subito intervenuti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

MALORE – Inter–Udinese è stata interrotta al minuto 42 dall’arbitro. Prima di battere un corner in favore dei nerazzurri Alessandro Bastoni ha segnalato un malore improvviso di uno spettatore in curva. (Inter-News)

Arrivano notizie confortanti in merito al malore occorso a un tifoso durante Inter-Udinese. In seguito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. (Sport Mediaset)

Durante il primo tempo della partita tra Inter e Udinese un tifoso ha avuto un malore sugli spalti. L’arbitro ha interrotto il match in attesa dell’arrivo dei soccorsi, gli aggiornamenti da Matteo Barzaghi su X. (Inter-News)

Inter-Udinese, malore per un tifoso a fine primo tempo: è in ospedale in condizioni stazionarie

Un malore che colpito un tifoso in tribuna a San Siro ha portato alla momentanea sospensione di Inter-Udinese. (Sky Sport)

Spavento durante la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in scena a San Siro tra l'Inter e l'Udinese. (Calciomercato.com)

Inter-Udinese, malore per un tifoso a fine primo tempo: è in ospedale in condizioni stazionarie (TUTTO mercato WEB)