Infortunio Morata, Milan in ansia! Indiscrezione clamorosa, Fonseca completamente spiazzato
Infortunio Morata, Milan in ansia per l’attaccante che è tornato ad allenarsi con la Spagna dopo il trauma cranico: le ultime E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna. I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Milan News 24)
Su altre testate
E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna . I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Tuttosport)
LA SITUAZIONE – Carlos Augusto manca all’Inter dalla partita contro lo Young Boys, vinta in extremis grazie al gol del francese Marcus Thuram. In quell’occasione, il tecnico Simone Inzaghi ha perso l’esterno sinistro chiamato a sostituire naturalmente Federico Dimarco, laterale già impiegato in maniera consistente dal piacentino sia in campionato che in coppa. (Inter-News)
Non solo è stato convocato dalla Spagna nonostante il trauma cranico accusato in allenamento alla vigilia della partita di Cagliari, ora Alvaro Morata ha ripreso anche ad allenarsi con la sua nazionale. (Sport Mediaset)
C'erano diversi dubbi e polemiche su come sarebbe stato gestito Alvaro Morata dalla Spagna in questa sosta dei campionati. Il centravanti del Milan dopo gara di Madrid è rimasto vittima infatti di un trauma cranico dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic e questo lo ha costretto non solo a passare una notte in ospedale ma anche a saltare la trasferta di Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante de La Roja in tenuta di allenamento dopo lo stop per un trauma cranico (GianlucaDiMarzio.com)
La Gazzetta riporta: "Morata non si allena con la Spagna" (Milan News)