Moto2, GP Emilia-Romagna: l'ultimo giro di Misano con la telecronaca Sky. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Finale clamoroso a Misano nella gara di Moto2: Arbolino, al comando fino a due curve dal termine, 'regala' con un errore la testa della corsa a Canet, lanciato verso il successo. Ma lo spagnolo non ha fatto i conti con Vietti: il piemontese non molla e lo supera sul traguardo, al fotofinish, trionfando nel GP Emilia-Romagna. Guarda l'ultimo giro con l'emozionante commento di Rosario Triolo e Mattia Pasini MOTOGP, LA GARA LIVE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Vince Celestino Vietti, che in una volata al cardiopalma esce meglio di Aron Canet dall’ultima curva e per 29 millesimi ha la meglio sullo spagnolo della Fantic. (La Gazzetta dello Sport)

Terzo posto amaro, invece, per Tony Arbolino (Kalex), ma che corona una splendida doppietta italiana sul podio. A Misano secondo posto per Canet, terzo Arbolino MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) - Celestino Vietti (Kalex) vince la gara della Moto2 del Gran Premio dell'Emilia-Romagna, sul circuito di Misano, beffando Aron Canet (Kalex) al fotofinish. (Tiscali)

Dopo aver passato il compagno di squadra, "La Bestia" segna due 1.31'0 recuperando più di un secondo e mezzo a Martin. Ora sono praticamente attaccati e sembra che Enea stia solo aspettando il momento buono per prendersi la leadership. (Motosprint)

A quattro curve dalla bandiera a scacchi del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna, la vittoria per Tony Arbolino sembrava quasi cosa fatta. Well, that must have made the home fans happy 🙌 (MotoGP)

All'ultimo giro Arbolino non è riuscito ad inserire la marcia ed è andato lungo, facendosi sorpassare dallo spagnolo del team Fantic e da Vietti. (Moto.it)

Celestino Vietti è l’eroe di giornata con un passaggio al fotofinish che vale il trionfo in casa, arriva così la sua prima vittoria mondiale in assoluto sulla pista di Misano! Aron Canet deve rimandare ancora l’appuntamento con il primo successo Moto2 che continua … (Corse di Moto)