Juve le ultime sulla probabile col Monza: Cambiaso, Nico Gonzalez, Fagioli...

Nella conferenza stampa pre gara, Thiago Motta ha presentato la trasferta di Monza. Tanti i temi affrontati in vista della partita in programma domenica sera alle 20.45. Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero che possono interesse anche i fantallenatori. "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus dovrà fare massima attenzione alla trasferta di Monza, la squadra di Sandro Nesta è una formazione temibile che avrebbe meritato di più contro Inter, dove ci sono stati errori abbastanza palesi, Milan, con altre situazioni poco chiare ed Atalanta, anche qui con situazioni al limite. (Tutto Juve)

Pronostico Monza-Juventus, Nesta-Motta: chi esce dalla crisi? Le quote Momento complicato per entrambe. (TUTTO mercato WEB)

Conquistati i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà l'Empoli, grazie al netto 4-0 sul Cagliari, la Juve vuole tornare al successo anche in campionato e alle ore 20.45 fa visita al Monza all' U-Power Stadium nella sfida valida per la 17ª giornata . (Tuttosport)

La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Monza-Juventus

Juventus a Monza senza Danilo, per ora. Il capitano tra infortunio e voci sul Napoli (TUTTO mercato WEB)

A questo punto il quartetto favorito per giocare davanti a Di Gregorio è formato da Savona e McKennie come terzini e Gatti-Kalulu come coppia di centrali. La Juventus è partita per Monza con Cambiaso, ma senza Danilo. (Tiscali)

Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i brianzoli. IL MONZA (Juventus Football Club)