Juventus, Motta: “Vlahovic può riposare, non conta quanti palloni tocca ma come li tocca. Ecco chi recupero e chi no”

Il pareggio con il Parma è già alle spalle e in casa Juventus ci si concentra in vista della prossima sfida, quella in casa dell’Udinese. Queste le parole dell’allenatore Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A.COMPLEANNO JUVE - "Sono felice e onorato di far parte della storia di questo grande club. Auguro il meglio sia oggi che per il futuro". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Udinese e Juventus si affronteranno sabato 2 novembre alle ore 18:00 in Friuli nel match valido per l’11ª giornata di Serie A. (Juvenews.eu)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Juventus in streaming gratis. Il match è in programma sabato 2 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Edrà domani sul campo dell'Udinese ci sono meno dubbi sulla carta, essendo i numeri a parlare: nello specifico, la squadra friulana che affronterà la Juventus è palesemente ben strutturata dal punto di vista fisico, con due giocatori - un difensore e un attaccante, Isaak Tou (ilBianconero)

Di Gregorio o Perin: chi gioca titolare in Udinese-Juventus?

Nella giornata di sabato 2 novembre, prima di volare in Francia per sfidare il Lille nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. Morale della favola, le rotazioni all'interno della formazione titolare torneranno d'estrema attualità. (ilBianconero)

Domani tutti con i nostri colori. Domani i veri friulani solo per l'Udinese", hanno scritto nella loro pagina Facebook invitando tutti i presenti al Bluenergy Stadium a tifare la squadra di Runjaic (onde evitare che si crei quella disparità di supporto che si verifica ogni volta che una big viene a giocare a Udine). (TuttoUdinese.it)

L'Udinese, reduce dalla sconfitta contro il Venezia al Penzo, torna tra le mura amiche per sfidare domani la Juventus al Bluenergy Stadium. in conferenza stampa mister Kosta Runjaic ha fatto il punto sulla propria squadra e non solo: "Come abbiamo lavorato? Prima di tutto abbiamo analizzato alcune situazioni della gara contro il Venezia, studiando cosa abbiamo fatto bene e cosa sbagliato. (TUTTO mercato WEB)