Da Inter-Juventus preoccupazione lecita: una domanda in cerca di risposta!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus si rivela la sfida dei rimpianti per la squadra di Simone Inzaghi. Il derby d’Italia accende dubbi e scatena preoccupazioni: una su tutte. SCIVOLATA – Inter-Juventus scivola dalle mani dei nerazzurri, vicinissimi a mettere in ghiaccio una sfida avvincente e mai banale. Fino al 70′ il big match di San Siro sembrava essere ormai indirizzato verso una vittoria, conquistata di forza adoperando una contro-rimonta letale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

LA REGIA – Ciro Ferrara, ospite di Dazn a bordo campo per Inter-Juventus, commenta una delle principali scelte di formazione di Simone Inzaghi: «Anche in Champions League Zielinski è entrato e si è posizionato davanti alla difesa. (Inter-News)

L’aspetto più positivo, Thiago Motta? Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Inter e Juventus, che si è giocata allo stadio San Siro. Il suo commento in sala stampa. (Inter-News)

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La Champions è il passato, pensiamo solo a oggi. L'atmosfera è bella, tutta da vivere. (TUTTO mercato WEB)

E non soltanto in merito al campionato attuale, ma forse all'intera storia del calcio (SpazioJ)

Dobbiamo evitare le transizioni dell'Inter, hanno grande qualità tecnica e fisica. In casa bianconera ha parlato anche il tecnico Thiago Motta. (Fcinternews.it)

È il derby d'Italia, è la gara più giocata nella storia del calcio italiano. Alle 18, Inter e Juventus si sfideranno sul manto erboso dello stadio Meazza in San Siro. Sarà la gara numero 252 in partite ufficiali tra le due storiche finali: fischio d'inizio affidato all'arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Tutto Napoli)