Osimhen, ennesima polemica sul nigeriano: c’entrano i tifosi del Napoli

Osimhen, ennesima polemica sul nigeriano: c’entrano i tifosi del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito al Galatasaray, è al centro di diverse polemiche da parte dei tifosi azzurri, così come sottolineato dal quotidiano. Sono state sicuramente settimane movimentate per Victor Osimhen: dopo un’estate da separata in casa con il Napoli, in extremis è stata trovata la soluzione Galatasaray, club che si è fatto carico dell’intero stipendio del nigeriano (di circa dieci milioni di euro, ndr) con il prestito finalizzato dopo il termine ultimo del mercato in entrata per la Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Pagelle Parma Cagliari, sono scese in campo le due squadre al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. Le pagelle Parma e Cagliari sono scese in campo al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

L’attaccante nigeriano potrebbe dire addio in anticipo, ma solo per un club estero (Napolipiu.com)

I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al 2-1 prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (La Gazzetta dello Sport)

Buongiorno, l’erede di Kim: già leader e idolo dei tifosi del Napoli

Cagliari 2-3 MARCATORI: 34'pt Zortea, 17 st Man, 30'st Marin, 42'st Hernani (rig), 42'st Piccoli. PARMA (4-2-3-1): Suzuki 6; Del Prato 5, Osorio 4.5, Balogh 5 (16'st Sohm 6), Valeri 5.5 (1'st Coulibaly 6.5); Hainaut 5 (33'st Mohamed sv), Bernabé 5.5; Man 7, Hernani 6.5, Mihaila 5.5 (1'st Almqvist 5.5); Bonny 6 (25'st Charpentier 6). (Gazzetta del Sud)

Osimhen Juve, QUANDO potrebbe accendersi la TRATTATIVA? Spunta un DETTAGLIO importante: le ULTIME (Juventus News 24)

Il difensore ha conquistato tutti in poche partite, diventando il nuovo pilastro della retroguardia (Napolipiu.com)