Inter, ancora Inzaghi. A fine anno rinnovo e adeguamento con una novità

Inter in corsa su tutto e concentrata su questo finale di stagione importantissimo. Ora la sosta, tempo per qualcuno di ricaricare le batterie, poi si ripartirà a mille. Inzaghi si gode qualche giorno di relax e pensa al presente. Anche se sta per definirsi anche il futuro. "Tra le fiorenti chat nerazzurre compare da tempo una domanda dalla risposta complicata: nella sua gloriosa storia lunga 117 primavere, l’Fc Internazionale ha mai giocato così bene? Impossibile paragonare epoche diverse, ma questa squadra scala posizioni nel gradimento di un intero popolo, come il proprio allenatore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Inter sono già partite le valutazioni del caso sul futuro del club e quindi anche sulle possibili operazioni di mercato da mandare in porto nella prossima finestra di mercato. La società meneghina, però, starebbe ragionando anche sul destino dei suoi giovani nerazzurri. (Spazio Inter)

Allungare sulle inseguitrici prima della sosta delle Nazionali per poi provare a dare la sgasata definitiva. Il piano diabolico di Simone Inzaghi è andato a segno. (Spazio Inter)

Corn flakes (sbriciolati) Paprica (SofiaOggi.com)

Inter, Ausilio non ha dubbi: scelta fatta sul futuro del nerazzurro

Simone Inzaghi sente aria di rinnovo e potrebbe rimanere ancora all’Inter nelle prossime stagioni. Su Sportitalia Alfredo Pedullà appoggia la scelta della società. (Inter-News)

INZAGHI RINNOVO INTER – “Nelle squadre in cui alleno io aumentano vertiginosamente i ricavi e si valorizzano i calciatori a disposizione”: sicuro di sé e anche profetico, Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter che pronunciò questa frase ben prima di contribuire al raggiungimento della seconda stella sul petto della Beneamata. (Europa Calcio)

RINNOVO – Non c’è ancora la certezza, ma la fiducia sulla permanenza a lungo termine del mister sì. Tancredi Palmeri lo ha confermato spiegando le aspettative di Inzaghi: «L’Inter come società ha il dettame di entrare in stagione con allenatore che non è in scadenza. (Inter-News)