Sanremo 2020, la gola profonda dell’orchestra a FqMagazine: “Il pezzo di Junion Cally è uno dei più…

Ecco la speciale pagella del nostro Mister X, il nostro Musicista Mascherato, senza peli sulla lingua.

C’è stato infatti un rinnovamento, in generale, voluto dal maestro Leonardo De Amicis.

Ma Mister X sarà quindi un Mister o una Miss?

Mettiamo subito le mani avanti con addetti ai lavori e curiosi, nemmeno sotto tortura sarà svelato il nome del nostro misterioso Mister X.

Inoltre, sempre quest’anno, c’è stato un rinnovamento generale dei componenti, voluto dal maestro Leonardo De Amicis. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Poco importa che nel rap grande attenzione sia data alla musicalità delle parole e che alcuni temi siano dei topoi. "Questa canzone del 2013 non impedì a Mudimbi di partecipare e addirittura di vincere a Sanremo Giovani 5 anni dopo. (La Repubblica)

Si sono esibiti i seguenti Campioni: Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Levante, Pinguini Tattici Nucleari, Tosca, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Rancore, Junior Cally, Giordana Angi, Michele Zarrillo. (Avvenire)

Vasco Rossi con i Viito. La frase originale sui pesci grossi e le sardine assume un significato particolare alla luce del fatto che nei giorni scorsi lo stesso Junior Cally a chi gli chiedeva degli attacchi del leader della Lega Matteo Salvini nei suoi confronti aveva risposto: «Salvini è un pesce grosso, non credo che gli risponderò». (Leggo.it)

Invito pertanto tutti gli italiani – conclude – a cambiare canale nel momento in cui si esibirà Junior Cally». «Questa sera si esibirà a Sanremo Junior Cally già noto per le polemiche scatenate a causa dei propri testi offensivi e indegni contro le donne. (Imola Oggi)

Junior Cally, il cantante che esalta stupro e femminicidio, tifa per loro” (il Secolo d’Italia) oppure “Il compagno Junior Cally” (il Primato Nazionale). Salvini è fatto così: si serve della violenza contro le donne per censurare la canzone di Junior Cally contro di lui. (next)

Io sono contro ogni forma di violenza, non solo sulle donne". (L'Unione Sarda.it)