Esonerato Gilardino: arriva un ex Juventus in panchina
Alberto Gilardino paga con l'esonero il momento difficilissimo del Genoa: rivoluzione in panchina, arriva un grande ex bianconero per cercare di raddrizzare la baracca Come spesso accade, la pausa nazionali si rivela fatale, per gli equilibri del campionato, per tanti motivi. Per la problematica infortuni, con gli stop in (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la società rossoblù avrebbe infatti deciso di sfruttare la pausa nazionali per esonerare Alberto Gilardino e affidare la panchina a Patrick Vieira. Ribaltone in casa Genoa. (Sport Mediaset)
Manca l'ufficialità ma si apprende che il tecnico francese è atteso questa sera o al più tardi domani a Genova per le firme del contratto e per guidare il primo allenamento. Patrick Vieira sarà il nuovo allenatore del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. (Sport Mediaset)
Atalanta: cauto ottimismo per il rientro di De Ketelaere col Parma: la decisione arriverà nelle prossime ore. Bologna: rientrato in gruppo Erlic, ancora personalizzato invece per Ndoye, Aebischer ed El Azzouzi. (Fantapazz News)
Si fa sempre più accesa la contestazione verso le decisioni della dirigenza rossoblù Rapporti sempre più tesi fra la tifoseria del Genoa e l'a.d. (Telenord.it)
Attualmente fermo per infortunio, il calciatore portoghese ha affidato a Instagram un messaggio per il suo ex tecnico esonerato dal club rossoblù che ha scelto Vieira come nuovo allenatore. L'attaccante del Genoa Vitinha non dimentica Alberto Gilardino e l'importanza del tecnico considerando il suo personale percorso di crescita. (Tutto Juve)
È una barzelletta il licenziamento di Gilardino. Pochi i genoani che hanno sorriso. Sgomenti in tanti quando hanno appreso la notizia intorno alle 10 di stamattina. Tutti presi da improvviso sconcerto. (Buon Calcio a Tutti)