Champions: Real Madrid in finale con il Borussia Dortmund

Il Sole 24 ORE SPORT

Champions: Real Madrid in finale con il Borussia Dortmund 09 maggio 2024 Il Real Madrid non muore mai. Sotto 1-0 al Bernabeu con il Bayen Monaco, i Blancos la ribaltano negli ultimi minuti, vincono 2-1 con una doppietta di Joselu e conquistano la finalissima di Champions League, grazie all'1-1 dell'andata in Germania. A Wembley, il primo giugno, gli spagnoli di Ancelotti sfideranno il Borussia Dortmund che ha eliminato il Psg. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aveva giocato solo diciotto minuti in questa fase a eliminazione diretta: contro il Bayern gliene sono bastati tre. Lui lo sa bene: “Novanta minuti al Bernabéu sono lunghi”. (Il Fatto Quotidiano)

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

In Germania ce l'hanno tutti con l'arbitro Szymon Marciniak per il gol annullato a de Ligt nel finale di Real Madrid-Bayern Monaco. Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del sodalizio bavarese, nel post-partita si è espresso così: "Questo è il mio discorso più difficile fino ad oggi. (Tutto Juve)

Andata in scena nella giornata di ieri, Real Madrid-Bayern Monaco ha decretato la seconda finalista della Champions League. Saranno i Blancos a sfidare ancora una volta i tedeschi, ma stavolta del Borussia Dortmund, che ha avuto la meglio sul Paris Saint Germain. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

VERSO EURO 2024 Si tratterebbe di una vera e propria punizione per non aver fatto proseguire l'azione dei bavaresi in pieno recupero: col suo fischio, sentitosi poco prima del gol del 2-2 di De Ligt, il Var non ha potuto rivedere l'intera azione. (Sport Mediaset)

Jude Bellingham? No. Vinicius Junior? Nemmeno. Ma neanche Rodrigo, Kroos, Modric e tutti gli altri fuoriclasse a disposizione di Carlo Ancelotti. Joselu. Sì, Joselu, l'attaccante low cost e low profile del Real Madrid (DAZN)