Afghanistan, kamikaze contro corteo sciita a Kabul: oltre 60 morti

Radio Vaticana ESTERI

In Afghanistan è drammatico il bilancio di un attentato avvenuto a Kabul e rivendicato dai jihadisti del sedicente Stato islamico. I talebani hanno subito negato qualsiasi responsabilità nell'attacco. Le vittime sono almeno 61. I feriti sono oltre 200 ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il primo attentato dell'Isis a Kabul. Con il «marchio» dello Stato islamico che arriva dall ... (La Stampa)

Nessun legame con l'Isis, invece ... Armato di una pistola Glock 9 mm e 300 proiettili. (Gazzetta di Parma)

L'esplosione, a Kabul, all'interno di una manifestazione di Hazara sciiti, ha causato almeno 60 morti e centinaia di feriti. (Il Secolo d'Italia)

Altre 207 persone sono rimaste ferite, ha precisato un portavoce del ... (askanews) - E' salito a 61 il numero delle persone rimaste uccise nell'attentato messo a segno oggi a Kabul e rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis). (La Prealpina)

Credit: Hedayatullah Amid. Almeno 61 persone sono rimaste uccise e diverse altre ferite dopo che un duplice attacco suicida ... (TPI)

Attentato nel cuore di Kabul, in Afghanistan, nel corso di una manifestazione di membri della comunità Hazara sciita. Sul posto sono giunte ingenti forze di sicurezza, mentre ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)