Marano di Napoli, sesso nella villa comunale del Ciaurro in pieno giorno, due adolescenti nudi filmati accanto alla scuola - VIDEO

Marano di Napoli, sesso nella villa comunale del Ciaurro in pieno giorno, due adolescenti nudi filmati accanto alla scuola - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Sesso in pieno giorno a Morano di Napoli nella villa comunale del Ciaurro, dove due adolescenti sono stati ripresi completamente nudi all'interno della recinzione. Marano di Napoli, sesso nella villa comunale del Ciaurro Due ragazzi hanno fatto sesso all'interno della recinzione della villa comunale del Ciaurro a Napoli, sul lato di via Pepe, a ridosso di una scuola e ben visibile dai palazzi circostanti. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le truppe russe sono entrate nel centro di Vuhledar, dove si trova un'importante area fortificata delle forze armate ucraine nel Donbass meridionale. Lo ha affermato il capo dell'amministrazione militare della regione di Donetsk, Vadim Filashkin, alla televisione ucraina definendo la situazione in città "estremamente difficile". (L'HuffPost)

I russi sono entrati a Vuhledar, martoriata cittadina del Donetsk finita per essere una delle tante linee del fronte. (L'Eco di Bergamo)

Non è un semplice villaggio: Vuhledar ha rappresentato per due anni e sette mesi il bastione ucraino nel Donbass, situato in una posizione estremamente strategica, uno s… (L'HuffPost)

Vuhledar, la città nell'Ucraina orientale rasa al suolo: le immagini dal drone

A dare la notizia il governatore Vadym Filashkin, che parlando alla televisione nazionale ha descritto la situazione come «estremamente difficile», aggiungendo che «il nemico ha già quasi raggiunto il centro della città». (ilmessaggero.it)

I filmati, registrate da telecamere montate su droni, mostrano soldati russi issare bandiere in varie zone della città. Fino all'ultimo l'Ucraina ha tentato di nascondere sotto al tappeto della narrazione la polvere di una resa che veniva annunciata dal Cremlino da giorni. (il Giornale)

Vuhledar, la città nell'Ucraina orientale rasa al suolo: le immagini dal drone 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)