Marano di Napoli, sesso nella villa comunale del Ciaurro in pieno giorno, due adolescenti nudi filmati accanto alla scuola - VIDEO

Per saperne di più:
Ucraina

Sesso in pieno giorno a Morano di Napoli nella villa comunale del Ciaurro, dove due adolescenti sono stati ripresi completamente nudi all'interno della recinzione. Marano di Napoli, sesso nella villa comunale del Ciaurro Due ragazzi hanno fatto sesso all'interno della recinzione della villa comunale del Ciaurro a Napoli, sul lato di via Pepe, a ridosso di una scuola e ben visibile dai palazzi circostanti. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ugledar come Bakhmut: l’inutile sacrificio dell’esercito ucraino (Analisi Difesa)

Le forze del Cremlino hanno raggiunto il loro obbiettivo dopo aver intensificato la loro offensiva negli ultimi giorni. Una scena vista tante volte, sia da una parte che dall’altra. (L'Opinione delle Libertà)

A Vuhledar si trova un'importante area fortificata delle forze armate ucraine, tra le più importanti del Donbass meridionale. Sui canali Telegram dei propagandisti militari russi hanno cominciato ad apparire video che mostrano personale militare russo che pianta bandiere russe in diverse zone della città. (Today.it)

Guerra Russia-Ucraina, Putin aumenta le spese militari del 30% e dice: “Raggiungeremo tutti gli obiettivi”

La sua caduta segna un momento critico nella guerra in Ucraina, dopo mesi di assedio e combattimenti intensi. Le truppe russe hanno annunciato la conquista della città di Vuhledar, situata nell’oblast’ di Donetsk nell’Ucraina orientale. (ilmessaggero.it)

I russi sono entrati a Vuhledar, martoriata cittadina del Donetsk finita per essere una delle tante linee del fronte. Cittadina da 14mila anime prima della guerra, ormai non è altro che un cumulo di macerie, dove pare si ostinino a vivere un centinaio di civili, che evidentemente non hanno altre alternative. (La Stampa)

La settimana dopo il viaggio del presidente ucraino Volodymyr Zelensky negli Usa e la presentazione del suo cosiddetto «piano di vittoria», Mosca ribadisce dunque ancora una volta di voler andare fino in fondo nella sua cosiddetta operazione militare speciale. (La Stampa)